Costumi da bagno 2019: le nuove tendenze

Il conto alla rovescia dell’estate è ufficialmente iniziato e questo significa che è ora di un nuovo costume o dieci. Ma fare shopping per nuotare è notoriamente complicato: avrai bisogno di stili diversi per diverse occasioni, attività e destinazioni.

Il tuo costume lounge-by-the-pool potrebbe non andare bene come costume da sport acquatici, e nemmeno il tuo costume da spiaggia sabbiosa si addice al completo out-and-about.

Le tendenze per i costumi da bagno per l’estate 2019 assicurano che tutte le tue basi siano coperte, che tu stia cacciando qualche onda, prendendo il sole in riva al mare o scattando foto di bikini che saranno perfette sul tuo Instagram.

Le stampe e l’influenza vintage

Noterai che per nuotare, c’è un po’ di pienezza rispetto ai più grandi temi prêt-à-porter per la primavera / estate 2019. La stampa animale e i volant fanno la loro apparizione, proprio come hanno fatto sulle passerelle. Continua anche l’influenza degli anni ’80, con silhouette di ispirazione vintage(pensa alle gambe tagliate alte e ai reggiseni con ferretto) prendendo il riflettore. Si possono acquistare online su siti che si sono affidati ad un consulente magento.

Questa stagione ha visto anche un aumento di popolarità delle trame smock, così come i costumi da bagno legati con dettagli in metallo o cintura in vita, oltre a tessuti metallici scintillanti che rivaleggiano con il loro splendore. Le protezioni rash ispirate ai surfisti e le mute, le tute sportive con cerniera sul davanti e le magliette con le maniche non sono solo eleganti opzioni per un’estate attiva, ma la copertura extra offre l’ulteriore vantaggio della protezione. Ora che hai superato tutto questo, avvia il tuo costume da bagno con queste nove tendenze. Chiaramente, l’estate non può venire abbastanza presto. Per cui alcuni shop online si stanno ancora attivando su come fare una landing page

Scorso anno vs anno in corso: le differenze

Le tendenze viral swimwear dello scorso anno comprendevano stampe di frutta, maniche a balze, pezzi unici ritagliati e, naturalmente, il top in stile tie, modello ultra-lusinghiero. Anche se quest’anno queste tendenze non si sono riconfermate, ci sono alcuni stili di costumi da bagno freschi che iniziano a crescere con maggiore regolarità attraverso i feed delle élite della moda.

La tendenza generale per il 2019 sembra essere l’ infiltrazione di modelli sartoriali infusi in design di costumi da bagno , da stringate simili a busti a cravatte ispirate ai vestiti avvolgenti. Fortunatamente, queste tendenze imminenti sono altrettanto lusinghiere in quanto sono indossabili, come lo stile high-cut ispirato a Baywatch che ha ammassato una notevole quantità di attenzione. E infatti è adatto per l’abbigliamento di tutti i giorni questa estate.

Comments

comments

Lascia un commento