La nuova linea alla moda delle borse Zanellato

Per essere sempre alla moda avere le nuove borse di Zanellato è sempre un must soprattutto i nuovi modelli della collezione primavera estate del 2020. Parliamoci chiaro noi donne quando si parla di shopping ci alteriamo ed elettrizziamo all’idea di acquistare un nuovo modello da aggiungere alla nostra mini collezione, che si tratti di scarpe, abiti o zaini. Zanellato ha presentato la nuova collezione con modelli accattivanti e maxi bag per tutte le donne che stanno per un lungo periodo fuori casa è hanno la necessità di prendere con sé tutto il necessario. Inoltre e ancora più importante resta il fatto di avere con sé sempre una borsa di moda oltre ad avere un prodotto di massima utilità.

Zanellato riesce a proporre a tutti i propri clienti borse uniche in grado di soddisfare ogni singola esigenza dei propri utenti. Con un’esperienza pluriennale in questo settore Zanellato è sempre riuscito a catturare l’attenzione della propria clientela ma anche degli amanti della moda in generale, presentando sempre modelli accattivanti e una perfetta armonia con quello che è anche lo stile dell’azienda stessa. Andiamo a vedere più da vicino alcuni dei modelli principali di questa ultima collezione di una delle più famose case di moda in Italia, con una attenta ricerca è possibile trovare borse Zanellato scontate negli store che vendono prodotti di moda.

Questo particolare modello è riuscito a catturare l’attenzione di centinaia di donne in tutto il mondo come uno dei modelli perfetti per il giorno. Infatti Postina Lakota è un daily bag molto capiente perfetta per chi ama portare con sé molti più accessori senza mai rinunciare allo stile ed eleganza che le borse devono sempre offrire. Postina Lakota è un modello che si presenta in pelle morbida in grado di essere portata a mano, a spalla o a tracolla per facilitare maggiormente la vostra giornata. Realizzata a mano da artigiani professionisti ed esperti questo zaino sarà in grado di soddisfare pienamente le vostre esigenze.

Postina Lakota Zanellato

Inoltre riesce sempre a mantenere l’eleganza e potrete ordinare anche la versione Trotter con inserti sovrapposti che differenziano molto dalle lavorazioni a mini onde tridimensionali del modello base denominato Blandine. Inspirata alle bisacce dei portalettere con una struttura a soffietto e una chiusura metallica a serratura. Semplice, elegante, efficace e con un prezzo molto contenuto se ci tenete ad avere sempre con voi una borsa in grado di contenere tutti i vostri effetti personali in un unico spazio.

Cleopatra Albino

La nuova collezione di Zanellato si ispira all’Africa e alla sua storia antica e gloriosa, per questo anche molti modelli prendono gli stessi nomi. Una borsa elegante e maestosa come la famosa Regina D’Egitto cleopatra. La borsa è realizzata in cotono con decori intrecciati sempre a mano. Inoltre presenta anche profilli in pelle per aggiungere più contrasto a quella che viene ormai ritenuta uno dei modelli più richiesti e apprezzati da tutti.

Il colore grigio Albino rende ancora più affascinante questo modello che è in grado di adattarsi perfettamente con il vostro stile di abbigliamento formale e non solo. Visto che ogni prodotto Zanellato e’ unico ed originale e viene prodotto dalle mani degli artigiani diventa semplicissimo intravedere alcuni dettagli diversi come la fodera e accessori, ed è per questo motivo che diventa un modello molto speciale.

Comments

comments