Viviamo in abitazioni che sono senza alcun dubbio sempre più semplici da gestire e che ci consentono di sentirci coccolati dalla mattina alla sera. Persino i nuovi specchi firmati Villeroy & Boch ne sono una prova. Stiamo parlando della collezione More To See Lite, presentata da poco, una collezione che ha davvero dell’incredibile dato che questi specchi sono in possesso di luci led regolabili e personalizzabili in base alle esigenze del momento.
Viviamo in abitazioni sempre più semplici da gestire, ecco alcuni esempi
Sì, è proprio vero, viviamo in abitazioni che risultano sempre più semplici da gestire e che ci fanno sentire coccolati. Basti pensare agli assistenti vocali, che tramite semplici comandi permettono di ascoltare la propria musica preferita, di giocare, di ottenere informazioni in modo immediato, di controllare il meteo.
Non solo, tutti noi siamo ormai in possesso di un abbonamento ad una piattaforma di streaming e abbiamo elettrodomestici sempre più smart. Esistono ad esempio lavatrici che sanno scegliere in totale autonomia quale sia il programma di lavaggio ideale per il carico inserito nel cestello, oppure frigoriferi con all’interno delle telecamere in modo da controllare, magari mentre siamo al supermercato a fare la spesa, cosa manca in casa e cosa invece è ancora presente in cucina. Le luci di casa possono facilmente essere gestite tramite app, così come il forno o il condizionatore, da remoto quindi, anche quando non ci troviamo fisicamente dentro casa.
E questi sono solo alcuni esempi di come le nostre case siano sempre più semplici da gestire, innovative, altamente tecnologiche! Come abbiamo poco fa affermato anche i nuovi specchi firmati Villeroy & Boch sono una prova di tutto questo. Andiamo insieme a scoprire perché.
More To See Lite, la nuova collezione di specchi Villeroy & Boch
La nuova collezione di specchi Villeroy & Boch si caratterizza per un sistema di luci LED posizionato sul retro, capace di creare un’illuminazione omogenea che ben si integra con l’arredamento del bagno, valorizzandolo e allo stesso tempo rendendolo molto più funzionale. Queste luci possono essere regolate in base alle proprie specifiche esigenze, così da poter passare da una luce naturale ad una luce soffusa, così da poter passare da una luce fredda ad una luce calda. La regolazione è tramite comando touch.
È insomma sufficiente toccare lo specchio per modificare la luce. È ad esempio possibile scegliere una luce naturale al mattino, quando è il momento di lavare il viso, mettere la crema, truccarsi, mentre la sera è possibile scegliere una luce molto calda e soffusa per poter creare un’atmosfera iper-rilassante, ideale per accompagnare un bagno caldo oppure una doccia che sia in grado di scacciare via ansia, stress e nervosismo.
Ma ancora non è tutto, perché è anche possibile abbinare a questi specchi Zigbee®, uno smart light control di ultima generazione che permette di rendere la propria casa sempre più domotica. Grazie a questo control, ecco che la regolazione della luce può essere effettuata non solo tramite comando touch, ma direttamente tramite app con il proprio smartphone oppure tramite comando vocale.
Le altre caratteristiche degli specchi Villeroy & Boch
È doveroso ricordare che Villeroy & Boch vuole riuscire a rispondere alle esigenze di tutti, qualunque sia il gusto personale, qualunque sia lo stile del bagno. Proprio per questo motivo ha deciso di dare vita ad una collezione che risulta molto versatile. Gli specchi della collezione More To See Lite, infatti, hanno un design senza tempo e sono disponibili in diverse forme – tondi, rettangolari, con angoli smussati – così da poterli inserire ovunque senza alcuna difficoltà. Inoltre, sono disponibili in molte diverse dimensioni, per adattarsi ad ogni ambiente. Sono specchi senza alcun dubbio eleganti, ricercati, dal sapore ricco di fascino, che ben ricordano quanto Villeroy & Boch presti attenzione alla ricerca di un equilibrio tra passato e presente, tra tradizione e innovazione, tra mood classico e mood contemporaneo.