VIA ROMA 60

Photobucket

Costantemente ispirate da eleganza e tendenza, le collezioni VIA ROMA 60 vestono la tua casa di emozioni sempre nuove in ogni stagione. L’alta qualità, l’utilizzo di tessuti innovativi sapientemente combinati el’attenta cura nei particolari permettono di realizzare capi di biancheria estremamente raffinati, unici per illoro design, vere e proprie espressioni di moderno life-style.

I prodotti creati dal Gruppo Carillo sidistanziano dal tradizionale concetto del tessile casa per realizzare un total look all’insegna della ricercatezza e dello stile classico reinterpretato per anticipare ed esprimere le nuove tendenze. Rasi dipinti, ricami dal mood etnico e nuance glitterate sono alcuni tra gli elementi distintivi della nuova collezione “poliedrica” Autunno-Inverno firmata Via Roma 60. La ricerca tessile continua a caratterizzare la forza del brand: studi costanti sono alla base della produzione per rispondere ai bisogni di una clientela esigente e diversificata.

Stile e qualità si fondono infatti in una miscela esclusiva che, riuscendo a soddisfare le più svariate richieste, fidelizzano il cliente in modo forte eduraturo che sceglie Via Roma 60 per arredare la propria casa in linea con il suo stile glamour e ricercato. Dipinti in glitter e lamina metallica sui bordi di federe e lenzuola di 100% raso di puro cotone si accostano alla trapunta con angoli arrotondati, copertura in morbidissimo velour cangiante in toni iridescenti e trapuntatura piazzata a quadri sul piano letto per realizzare la linea Greka.

Il ricamo della linea bicolore Grace, anch’essa in rasi di puro cotone, richiama invece un disegno floreale ed è applicato in lurex mentre un allure ludico domina la trapunta Rodi, decorata con farfalle lamé e bordo in seta pura con una trapuntatura centrata con forma a clessidra. Questi ed altri particolari raccontano l’esclusiva creatività di VIA ROMA 60 per vestire la tua casa con uno stile unico e ricercato.

Sito internet : www.viaroma60.it

Comments

comments

Lascia un commento