Le esclusive proposte firmate Via Roma, 60

Eleganza e tendenza si confermano tra i must del mondo Via Roma, 60 che firma suggestive proposte d’arredo Fall-Winter 2010/11.
Le nuove collezioni nascono da un concetto di total look per assicurare gli ambienti domestici al gusto made in Italy garantito dalla professionalità di esperti del settore.
I prodotti creati dalla Gruppo Carillo offrono un plus al tradizionale concetto del tessile casa realizzando un look all’insegna della ricercatezza e dello stile classico reinterpretato per anticipare ed esprimere le nuove tendenze.
Tra le innovative proposte del marchio d’autore Via Roma, 60, la Gruppo Carillo propone la linea Gemma, caratterizzata dal preziosissimo ricamo cornely in punto lana a motivo ramage che contraddistingue il design di uno dei capi di punta di Via Roma, 60. Coordinabile con lo stile etnico dei completi letto Grisa e Girò, il ricamo in punto lana su shantung in raso fiammato svela l’essenza di uno stile capace di dare enfasi ad ambienti già opulenti ed arricchire con gusto quelli più minimal.
In molteplici possibilità di armonici abbinamenti, all’interno di un progetto estetico-stilistico coerente e unico, la collezione Via Roma, 60 crea capi raffinati ed eleganti per arredare qualsiasi ambiente della tua casa, giocando con l’estrema versatilità che caratterizza i capi della divisione della Gruppo Carillo specializzata nella produzione e commercializzazione nazionale ed estera al dettaglio qualificato.
Come tanti diversi strumenti musicali, i capi Via Roma, 60 formano un’unica sinfonia ricca di forme e colori, melodie e ritmi, tutti riconoscibili e perfettamente coordinabili.

www.viaroma60.it

Comments

comments

Lascia un commento