LA CANTANTE MICHELLE LILY SCEGLIE UN ABITO FIRMATO FRANCESCA PATERNÒ PER IL SUO MATRIMONIO

È una creazione della stilista siciliana Maria Francesca Paternò l’abito scelto da Michelle Lily per il proprio party di nozze. La giovane cantante americana sposerà in estate, Antonio Minervini, il manager del rapper milanese Mondo Marcio.

Nata a New York, Michelle Lily ha studiato con Andrea Martin della Sony Records, già vocal coach di artiste del calibro di Mariah Carey e Leona Lewis. Ottenuto il suo primo contratto discografico a soli 15 anni, ha poi collaborato coi grandi nomi della scena hip-hop newyorkese. Nel suo curriculum non si limita alla musica ma vanta esperienze nel cinema, con la partecipazione al film Spiderman 3, e nella pubblicità.

L’esordio italiano avviene nel 2009, con la hit “Summer of Love” seguita dall’album ufficiale, “The Real Me”. Michelle ha, inoltre, condotto i programmi musicali “Made in Italy” e “Open Mic” sul canale hip-hop di Sky. Attualmente sta lavorando al suo secondo album, dal titolo “Transparent”, in uscita nei prossimi mesi.

Il matrimonio della cantante, presentatrice e vocalist col manager del rapper e produttore discografico Mondo Marcio, sarà celebrato il prossimo luglio. Il ricevimento si terrà in un antico castello della provincia comasca, dove Michelle indosserà un esclusivo abito da sera disegnato per l’occasione da Francesca Paternò.

Un nuovo e prestigioso traguardo per la fashion engineer che, con le raffinate creazioni del suo atelier catanese, La Via della Seta, aveva già conquistato un posto di rilievo nel guardaroba di Miss Gran Bretagna, Amy Carrier.

Michelle Lily sarà a Catania giorno 29 febbraio 2012, per il fitting dell’abito e per incontrare la stampa. Sarà disponibile a rilasciare interviste dalle ore 16 alle ore 17, presso l’atelier della stilista.

Comments

comments

Lascia un commento