Non c’è trucco non c’è inganno

Il momento che avete sempre aspettato sta per avvicinarsi e non vi sentite pronte al cento per cento? Niente panico, quando si conosce una persona nuova è normale provare forti emozioni, altrimenti non ne varrebbe la pena. Un po’ di lucidità potrà di certo esservi d’aiuto nel momento in cui dovrete scegliere il vestito adatto da indossare e il trucco più indicato che faccia risaltare la vostra bellezza naturale.

I primi incontri sono sempre un po’ speciali e carichi di aspettative ma non bisogna esagerare nel mettersi in mostra. Il trucco sta nella ricerca della sobrietà, bisogna essere eleganti ma non vistose. Scegliete abiti e scarpe comode e non sembrerete mai goffe; anche ombretto e rossetto non dovranno mai appesantire il vostro viso perciò utilizzate colori che si intonino al vostro incarnato e solo se l’appuntamento è di sera osate un po’ di più nei colori e magari aggiungete qualche nota di glitter e un po’ di blush sulle gote.

Per quel che riguarda il luogo dell’incontro diciamo che non esistono degli standard precisi, dipende molto dai gusti, di certo il desiderio più grande che avrete sarà comunicare e parlare per conoscersi, magari condividendo un’esperienza gradevole per capire se può nascere un’eventuale affinità di coppia; meglio evitare perciò discoteche o concerti, per questi eventi ci sarà tempo, prima bisogna capire se basta la persona in sé a farci vibrare.

Comments

comments

Lascia un commento