Tagli capelli uomo 2012: il ritorno del ciuffo

Cercate delle idee per dei bei tagli per capelli 2012? Siete nel posto giusto. Ecco i più bei tagli uomo di questa stagione in grado di dare uns sferzata di energia al vostro look.

La cosa che spesso i parrucchieri sentono dire in questo periodo dell’anno è “Come posso adeguarmi al cambiamento di stagione e ridefinire il mio stile per l’autunno?” Insomma, qual è il taglio di capelli 2012 adatto a me? Beh, non cercate altrove. Questo taglio frizzanti che vi propongo farà sicuramente al caso vostro e aggiornerà piacevolmente il vostro look.

Di cosa si tratta? Di un ciuffo lungo e dei lati leggermente rasati, in stile anni ’50, come Rock Hudson, James Dean e un gran numero di musicisti rockabilly. Un taglio davvero versatile, da sistemare in modo pulito e conservatore, o selvaggio e grondante come una star dal fascino rock ‘n roll. E ‘uno stile audace e ci vuole un uomo coraggioso per indossarlo. Nel 2012, il ciuffo è tornato di gran moda, che aspettate a seguirlo come hanno fatto, recentemente, famose celebrità come David Beckham, Bruno Mars, e Robert Pattinson?

Comments

comments

Lascia un commento