Moda capelli 2013: cosa ci attende la prossima primavera estate

Le ultime sfilate di moda a New York hanno rivelato non solo le tendenze per la prossima primavera estate per quanto riguarda l’abbigliamento ma anche le tendenze che vedranno protagonisti i nostri capelli.
Per questo inverno abbiamo visto più volte che oltre ai tagli corti a fare da protagonisti saranno i capelli raccolti in code di cavallo e chignon.
Per la prossima primavera estate invece a quanto pare non saranno più le code le protagoniste, bensì le trecce comode e allo stesso tempo sofisticate.
La treccia avvolta in un chignon accompagnati da cerchietti di paillettes ci consentiranno di creare un look sofisticato da abbinare poi ad un trucco leggero nei colori pastello.
Se fino ad ora la fila di lato è stata quella più utilizzata, la prossima stagione torna di moda la riga al centro sia con i capelli sciolti che raccolti.
Ma la coda non ci abbandonerà totalmente infatti questa volta la ritroviamo “laterale” con un ciuffo leggero e quasi spettinato.
Se siete fan delle chiome selvagge e spettinate, dalle passerelle di New York arrivano anche chiome “in libertà”.
Per quanto riguarda gli accessori oltre ai cerchietti eleganti, molto di moda saranno le fasce larghe e coloratissime da abbinare in qualsiasi occasione, con fiocco che poggia delicatamente sulle spalle.
Non mancheranno anche quest’anno tagli corti che si abbineranno perfettamente all’abbigliamento in stile maschiaccio che è stato proposto sulle passerelle di tutto il mondo.
Insomma ancora una volta un’estate per tutti i gusti e le pettinature purché sempre alla moda.

Comments

comments

Lascia un commento