Voglia di estate con le sfumature marine di Gucci

Una pochette Gucci è un accessorio elegante capace di rendere unico ogni outfit. Per la primavera e l’estate 2013  la casa di moda italiana più famosa del mondo ha deciso di regalare un tono di romanticismo alle sue linee rigorose con pochette e borse in pelle con finiture in oro e sfumature nei toni del giallo e dell’azzurro.
Per tutte le donne che amano la sensualità e la femminilità, non c’è nulla di più idoneo di un piccolo accessorio di classe per rendere davvero personale il proprio stile, potendo variare l’abbigliamento in tutte le ore del giorno senza risultare mai banali. La pochette di punta della collezione estiva è una piccola borsa rettangolare, che ha una larghezza di 36 cm, un’altezza di 20,5 cm e uno spessore di 5 cm.
La borsa, pur nelle sue piccole dimensioni, è particolarmente capiente ed ha, al suo interno, un piccolo scomparto per riporre il cellulare. Quando si parla di Gucci, infatti, nulla è lasciato al caso e tutto viene studiato in ogni piccolo dettaglio per un prodotto capace di rimanere unico nel tempo. Frida Giannini, direttore creativo della maison, da sempre realizza accessori particolarmente eleganti e raffinati, convinta che la bellezza di una donna si misuri con la sua classe. Proprio in virtù di questa particolare concezione femminile, la collezione di pochette Gucci è disegnata dalle donne per le donne, così da poter apparire non solo perfetta esteticamente ma anche altamente funzionale.
La grandissima qualità dei materiali con cui è creata è uno dei punti di forza della casa produttrice che tiene alto il nome del made in Italy nel mondo con prodotti di manifattura curati in ogni dettaglio, con rifiniture e cuciture riprese a mano capaci di rendere ogni prodotto una vera e propria opera d’arte. La pochette nei toni dell’oro e dell’azzurro è ideale per tutte le donne eleganti, che amano esibire la propria bellezza e che conoscono la loro vera forza. La pochette ha un prezzo che si aggira intorno ai 1700 euro ed è disponibile presso gli store Gucci in tutto il mondo.

Comments

comments

Lascia un commento