Abbigliamento dsquared 2014

Anche il 2014 appena inaugurato guarderà dritto all’insegna della moda. Made in Italy, possibilmente! Ed in questo periodo di saldi e di nuovi lanci ecco che anche Dsquared sembra voler fare la sua parte: la nota maison di moda italiana guidata dal duo canadese rappresentato da Dean e Dan Caten, ha in serbo parecchie novità uomo/donna per i suoi clienti.

Jeans, camicie, borse, scarpe, gioielli e accessori vari animeranno quindi la moda 2014 di Dsquared!

Come possiamo vedere dal sito http://www.susi.it/brand/78/dsquared l’abbigliamento del noto marchio made in Italy tiene fede a quanto già visto in passato, se non altro perché animato da quei valori estetici che sono alle origini stesse del brand. Il vestiario per uomo e donna è anzitutto votato alla bellezza visiva, a cui fa da eco quella tanto ricercata qualità dei tessuti che garantisca una comodità costante.

Tinta unita, scacchi e stile jeans sono i principali capisaldi a cui si ispirano le camicie uomo/donna: fantasie pulite e prezzi competitivi rendono il comparto più al passo coi tempi che mai. Soprattutto se si decide di abbinarle a jeans che tanto nel caso dell’uomo quanto per la donna, appaiono così versatili da riuscire a soddisfare ogni tipo di esigenza: si va dal modello attillato fino a quello sigaretta, si trova la versione larga e si conclude con quella street fashion.
Insomma, i jeans di Dsquared sono il risultato di una moda moderna per i giovani e tradizionale per i più adulti, e che proprio in virtù di questo riesce a farsi apprezzare nonostante il susseguirsi degli anni (e delle tendenze).

Ma anche tutto ciò che accompagna l’abito, che si tratti di una borsa o di gioielli mirati, gioca un ruolo fondamentale nella determinazione dell’outfit. Motivata da questo assunto modaiolo, Dsquared propone borse, scarpe e gioielli mirati tanto per rafforzare la virilità dell’uomo quanto per esaltare la raffinatezza della donna.

Per l’uomo troviamo un vasto assortimento di borse che si concretizza, per i contesti più variegati del vivere quotidiano, nei prodotti a tinta unita e lavorati in pelle martellata. Per poi passare a scelte più consone per la propria attività di business come nel caso delle tipiche borse in pelle nera.
Le scarpe mirano invece ad unire il concetto di vestibilità con quello di comodità, manifestandosi sotto forma di calzature per lo più a tinta unita e caratterizzate da suola in gomma.

Per quel che riguarda la donna, Dsquared ha pensato bene ad un catalogo di borse che anche in questo caso potesse adattarsi a più contesti di diversa natura: da questo fondamento sono perciò nate borse scamosciate e con stampa in coccodrillo per le occasioni più ‘in’, abbinate alle opzioni in tinta unita e con chiusura a calamita pensate per la vita di tutti i giorni.
E per le amanti del tacco c’è un’ulteriore buona novità! Per la donna del nuovo anno, Dsquared ha realizzato un catalogo di scarpe il cui comune denominatore è proprio lui, il tacco. Basse e alte, tinta chiara e tonalità scura, eleganti e sportive: le scarpe da donna Dsquared sono pronte per appagare ogni tipologia di gusto!
Ma non si può parlare di accessori da donna se non si spendono due parole per i gioielli. Anche in questo caso il made in Italy di Dsquared sa farsi apprezzare: bracciali, collane e spille dalle fantasie variegate sono a disposizione di ogni donna. Gioielli pronti, per dare una marcia in più a quegli outfit il cui obiettivo di fondo sia uno e uno soltanto: l’eleganza!

Alla luce di ciò, gli abiti e gli accessori Dsquared sono un’ottima scelta di moda per quelli che ‘L’apparenza conta. Eccome!’

 

 

 

Comments

comments

Lascia un commento