Cosa regalare ad un appassionata di bellezza nel 2017

Il mondo della bellezza e del makeup grazie ad una industria cosmetica in piena espansione e soprattutto grazie ai media, è in continua espansione. Il risultato principale di questa espansione è il continuo lancio di nuovi innovitivi prodotti e strumenti di bellezza, capaci di entrare in poche settimane dal loro lancio nelle wish list delle beauty addicted di tutto il mondo.

Se volete fare un regalo ad una appassionata di bellezza dovrete pertanto documentarvi per bene. Fortunatamente per voi in questo articolo vi aiutiamo noi a orientarvi nel multi sfacciettato mondo della bellezza.

 

Un regalo sicuramente molto gradito è un bel set di pennelli trucco. Un bel set che componga sia i pennelli per la base che quelli per gli occhi. Online se ne trovano di tantissimi tipi e con differenti fasce di prezzo. Il regalo più gradito in questo senso sarà un bel set di pennelli da trucco inclusivo di brush roll.

 

Il 2016 è stato sicuramente l’anno delle onde per quanto riguarda i capelli ed il 2017 si prospetta un anno all’insegna dei capelli da medi a lunghi. Potete “rimanere sul pezzo” regalando un bel ferro arriccia capelli o magari un piastra lisciante con cui si possano realizzare anche delle morbide onde. L’idea in più? Abbinate al ferro arriccia capelli uno spray termoprotettivo che prevenga i danni da calore ai capelli.

 

Se la persona a cui volete fare un regalo ci tiene molto alla skin routine del viso, allora una spazzola elettrica rotante per la pulizia del viso è l’idea giusta. Attualmente il santo Graal nonché la più desiderate tra le spazzole per la pulizia del viso è la Clarisonic. Questa innovativa spazzola acquistabile sia online che nei negozi tradizionali, pulisce a fondo la pelle liberando la pelle dai punti neri e dalle cellule morte, per un risultato luminoso e fresco.

 

Comments

comments

Lascia un commento