È tempo di anticipazioni per i trend moda della prossima stagione ed anche le passerelle di moda bimbi hanno iniziato a lanciare le loro tendenze in attesa di tornare sui banchi di scuola più trendy che mai.
A ritagliarsi uno spazio speciale sulle passerelle dettando davvero legge in fatto di trend moda per il prossimo autunno-inverno è stata Pitti Bimbo che ci svela in anteprima i must have per la stagione che verrà. Scopriamoli insieme.
Cappottini: eleganza maschile anche per le femminucce
Per il prossimo autunno-inverno, uno dei capi che sarà sfruttato di più è sicuramente il cappottino. Per le femminucce la moda suggerisce capi spalla pied de puole dall’allure un po’ maschile da utilizzare nella variante black & white con abbottonatura laterale per un effetto più femminile.
Mini boots: piedi al caldo e sempre di tendenza
I trend moda per il prossimo autunno-inverno non possono di certo non considerare la comodità dei boots, le scarpe Hogan più amate da grandi e piccini. Colori neutri o decisi per i maschietti o con stampe stellate per le femminucce: l’importante è averne almeno un paio a disposizione da utilizzare con leggins, jeans e vestitini stampati con fantasie cartoon.
Occasioni speciali? Ritorna il patchwork!
Che sia la festa di compleanno della migliore amica o il gelato fuori con mamma e papà, poco importa: ogni occasione speciale che si rispetti ha il suo outfit. Per le femminucce romantiche che amano le gonne ed i vestitini ampi, i trend moda per il prossimo autunno-inverno suggeriscono gonne ampie a pieghe piatte lavorate con la fantasia patchwork o abitini realizzati con gli stessi materiali per un look iconico ed estremamente sofisticato che non passerà di certo inosservato.
Felpe fluo e bomber reversibili: gli irrinunciabili per ragazzi alla moda
I trend moda autunno-inverno propongono per i maschietti due capi d’abbigliamento che saranno sicuramente i must have della prossima stagione. Stiamo parlando delle calde felpe fluo, con fondo nero e dettagli fluorescenti per un look pop da fare invidia, e dei bomber reverse, un capo spalla che è possibile adattare alle diverse occasioni d’uso per essere più rock o più classico a seconda delle necessità.