BORSE IN TESSUTO: PRATICHE E ADATTE AD OGNI OCCASIONE

Marilyn Monroe cantava Diamonds are a girl’s best friend. Ma siamo sicuri che siano proprio i diamanti i migliori amici di una donna? Cosa direbbe la Monroe se cambiassimo il testo e al loro posto inserissimo le borse?

 

Tra gli oggetti più importanti presenti nella vita di una donna troviamo certamente la borsa. Utile, pratica e alla moda. La borsa non è soltanto un accessorio che arricchisce il proprio out-fit o che aiuta a rendere elegante un abito, abbinandosi magari ad un paio di scarpe e ad altri accessori. La donna utilizza la borsa in quasi ogni momento della giornata, portando con sé tutto ciò di cui ha più bisogno. Se pensiamo, per assurdo, alla borsetta di Hermione Granger o a quella più famosa di Mary Poppins, ci rendiamo conto di quanto questo oggetto sia davvero indispensabile.

 

Ci sono infiniti tipi, modelli e brand. Ogni momento dell’anno o della giornata richiede ormai un prodotto differente, avvicinando la donna sempre di più al mondo delle borse (e facendo impazzire gli uomini). Le caratteristiche essenziali sono praticità ed eleganza.

Le borse in tessuto sono un’ottima scelta per chi punta alla comodità, ma non vuole rinunciare al buon gusto. Pratiche e adatte ad ogni occasione, sono spesso spaziose e molto leggere. Permettono di portare con sé l’indispensabile, senza però dover dire addio al superfluo. Sono spesso dotate di numerose tasche interne, perfette per inserire i vari oggetti ed organizzare gli spazi.
Indossabili come zaini o a tracolla, le borse in tessuto si presentano come l’opzione ideale per tutte le donne che necessitano di un oggetto semplice, ma che non passa inosservato.

Sono inoltre adatte per ogni stagione e momento della giornata, in base ai colori e le fantasie in cui si presentano. Le mode cambiano e insieme a loro anche i colori, ma il nero rimane sempre una certezza. Sono proprio le borse nere quelle che non passeranno mai di moda. Si abbinano ad ogni abito e colore, dimostrandosi sempre molto eleganti. Inoltre, mentre i colori accesi risultano più adatti per i mesi estivi, il nero è da sempre la scelta perfetta da fare in ogni periodo dell’anno. Con lui non si rischia mai di sbagliare.

Un must che caratterizza ogni tipo di donna e che riempie certamente ogni armadio.

Comments

comments

Lascia un commento