Gioielli in acciaio Breil per una raffinata eleganza senza tempo

Un marchio famoso e una tradizione affidabile sono le principali caratteristiche di Breil, azienda che da quasi 80 anni si occupa orologi, gioielli, pelletteria, occhiali e profumi. Il 2018 si è aperto all’insegna delle novità su tutto il panorama della moda e Breil non si fa trovare impreparata. Per il nuovo anno si punta sulla linea di gioielli in acciaio uomo e donna. Si tratta di accessori classici, ma sempre di grande impatto: bracciali, collane, anelli e orecchini. L’acciaio utilizzato nei gioielli Breil rende i prodotti estremamente attuali, ma allo stesso tempo ne conferisce un’aura senza tempo. È per questo che è facile indossare i preziosi Breil.

Uno dei principali problemi quando si acquistano dei gioielli è capire in quale occasione sia possibile sfoggiarli. Ogni giornata richiede un atteggiamento e un abbigliamento consono e sbagliare tenuta in occasioni speciali espone a figuracce di cui si farebbe volentieri a meno. Utilizzare un diamante troppo vistoso in una riunione spartana potrebbe essere interpretato come il desidero di mettersi eccessivamente in mostra. D’altro canto, non essere sufficientemente eleganti in cene mondane potrebbe nuocere alla vita sociale.

I gioielli in acciaio Breil permettono di superare ogni barriera: indossandoli non si sarà mai fuori posto. Non c’è un trucco, è solo il frutto di un attento studio e di una progettazione certosina. I designer hanno messo a punto una linea sobria ma allo stesso tempo elegante. Così, ad esempio, i bracciali uomo e donna trasmettono raffinatezza, ma allo stesso tempo non ostentano troppa aggressività pur non passando inosservati.

L’acciaio unito al silicone presente nei bracciali si abbina bene con qualsiasi colore. Sebbene in questo 2018 il trend sia quello di osare con accostamenti arditi, Breil sceglie di continuare con l’equilibrata sobrietà. I colori si ritrovano soprattutto nelle versioni da donna, dove collane, orecchini e anelli si presentano in tutto il loro splendore.

D’altronde, è l’universo femminile quello che permette da sempre ai designer di sbizzarrirsi. In fondo i modelli da uomo sono sempre simili. Tuttavia, Breil è riuscita a rendere dinamica anche la linea maschile. Infatti, oltre alla classica bigiotteria, sono stati accostati accessori molto trendy e particolari. Si va dalla serie di gemelli in acciaio per camicia, fino ai numerosi portachiavi in acciaio e pelle, che catturano subito l’attenzione e il cuore di qualsiasi uomo raffinato.

Comments

comments

Lascia un commento