Bluepointfirenze offre una selezione di gioielli e accessori ampia e attuale e nella sua ricerca dedica particolare attenzione alla scelta dell’ornamento che quasi tutte le donne prediligono: gli orecchini. Le donne amano indossare gli orecchini: sanno che valorizzano il viso, che accentuano gli zigomi, che possono dare luce alla carnagione. Ma non solo!
Se sono spesso i dettagli ad avviare e caratterizzare un look, è l’uso sapiente di un dettaglio e di un particolare a determinare uno stile. L’orecchino-prezioso è stato da sempre tra gli ornamenti, quello che più si presta a caratterizzare la personalità di chi lo indossa. Bluepointfirenze individua le tendenze in atto e con gusto estetico seleziona fra gli orecchini, i modelli più particolari e affascinanti, quelli che, possano diventare, per la donna che li indossa, non solo il gioiello da prediligere, ma anche, e perchè no, uno strumento di seduzione.
BPF mette in risalto l’attenzione per il dettaglio e per il particolare e osservando le sue selezioni online questo concetto salta subito all’occhio. Al di là dei colori spesso vitaminici e dei materiali spesso high-tech, si notano le tecniche di lavorazione precise ed accurate che sommano il rispetto della tradizione all’ingegno innovativo ma sempre artigianali e made in Italy.
Bluepointfirenze.it aggiorna e amplia con ritmo costante le sue selezioni e i nuovi arrivi offrono sempre qualche must to have, qualcosa di rappresentativo e imperdibile.
In quest’ottica, spicca “FANTASIA LIQUIDA”: una delle nuove collezioni presentate da BPF per la primavera-estate 2017.
Gioielli, ma soprattutto orecchini, in silicone e gomma e colori acrilici; impasti artigianali e manuali, nel pieno rispetto delle normative, sviluppano una linea unica assolutamente di tendenza, perfetta per la stagione alle porte: c’è il richiamo alla pop-art, c’è il richiamo agli anni ’80 nelle forme a cerchio, c’è una vena di romanticismo, c’è lo straordinario estro creativo di due artigiane, Ingrid e Francesca, che danno vita a gioielli unici sempre diversi l’uno dall’altro. Gli orecchini “Roy” e “Redlace” sono gioielli che non passeranno inosservati.
Nelle collezioni che BPF ha selezionato per la prossima stagione spiccano anche orecchini: in rafia, in pelle, in perline, in materiali molteplici per declinare stili e tendenze diverse. Lo stile “Gipsy” e un fresco “Urban-Boho Style” sono rappresentati da orecchini a soggetto floreale, con perline lavorate a mano, a formare boccioli e ghirlande variopinte, mentre pietre e cristalli vintage impreziosiscono modelli dal vago sapore etnico.
E poi, ci sono gli splendidi orecchini in ottone satinato della collezione “Mare nostrum” frutto della manualità e dell’ispirazione mediterranea del design di origine greca.
Le linee e le forme dei modelli sono semplici e pulite, sofisticate e minimaliste: sfere incise, lamine lavorate a spirale, cerchi e cilindri con una originale e innovativa ossidatura in azzurro simile a quella degli oggetti immersi per molto tempo in acque salate. Gli orecchini “Nausica” e “Circe” sapranno valorizzare con il loro appeal la più semplice e virginea tunica estiva.
Con Bluepointfirenze.it esaudisci il desiderio di ogni donna con orecchini adatti per ogni stile, e in più hai la garanzia di acquisti sicuri sul sito web e spedizioni veloci.
Scopri le collezioni artigianali primavera-estate 2017, firmate BPF!