Beyond Yoga è un brand americano affermatosi negli ultimi quindici anni, diventando tra i più richiesti e popolari tra le celeb e le praticanti di yoga che spopolano sui social, specialmente su Instagram. Il brand californiano propone alle sue affezionatissime clienti capi d’abbigliamento prettamente sportivi ed ideati davvero per donne di tutte le taglie. Uno degli slogan porta bandiera del brand è: siamo qui per aiutarti ad amare qualsiasi cosa di te stessa (traduzione letterale, ndr). Non c’è frase migliore per descrivere il fit dei prodotti BY: unico che esalta le forme indipendentemente dalla misura mantenendo una vestibilità senza eguali unita ad un look trend e non eccessivo.
L’eco sostenibilità: punto di partenza
Tutti i capi del brand americano non sono solamente belli da vedere e da indossare, ma sono soprattutto eco friendly e rappresentano la nuova frontiera del design. È una realtà ormai al passo con i tempi ed è incentrata sull’etica durante i processi di creazione, produzione e sulla sostenibilità nella scelta dei materiali; dal punto di vista etico, Beyond Yoga si dedica a processi di trasparenza e responsabilità che supportano in tutto e per tutto i lavoratori e tutte le persone facenti parte la catena di produzione. La sostenibilità, invece, si riferisce all’attento rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema globale con l’uso di materiali non nocivi alla salute umana. Ed ancora, il brand ci tiene a precisare che non adopera nessun tipo di ritocco per tutte le modelle che prendono parte alle loro campagne pubblicitarie. Insomma, il principio di eco sostenibilità a trecentosessanta gradi che viene inteso come punto di partenza alla base della grande fama del brand americano.
Il più amato dalle celeb ma non solo
Come già accennato in precedenza, i capi Beyond Yoga sono i più amati dalle celeb che molto spesso allietano i propri follower sui social mostrandosi in video con i capi del brand americano. Per esempio la cantante, ballerina e attrice Jennifer Lopez è ormai affezionatissima cliente ed indossa spesso leggins che possiede almeno in tre differenti colorazioni. Ed ancora la famosissima modella Kendall Jenner indossa capi Beyond Yoga per i suoi allenamenti che spesso sono visibili sulle varie piattaforme social; ma anche la bellissima modella brasiliana Alessandra Ambrosio, la testimonial Max Mara Gigi Hadid e la supermodella sudafricana Candice Swanepoel sono altre celeb affezionatissime al brand. Per questi motivi BY è diventato molto popolare anche tra le donne comuni.
Un mondo di scelta
Il marchio americano promuove una vasta gamma di capi: i più amati leggins oramai indossati sia per lo sport che per la vita quotidiana, gli short da ciclista, le canotte ed i tops, tank, maglie a maniche lunghe, cardigan e molto altro. I prodotti BY sono disponibili in tante colorazioni e costruiti con tessuti morbidi ma soprattutto ecosostenibili; sono avvolgenti ed altamente traspiranti ma soprattutto possiedono pochissime cuciture in modo da non limitare i movimenti e aumentarne l’esperienza sensoriale durante le sessioni di allenamento.
C’è solo l’imbarazzo della scelta.